Esplora tutti gli appuntamenti Factory in programma
Trova l’incontro che cercavi e visita la pagina dedicata per ottenere info dettagliate sul programma.
- Questo evento è passato.
Corso di Digital Analitics
19 Novembre 2016|| 09:00 - 13:00
120euroEvento Navigation
Docente del corso: Valentina Vellucci by MagillaGuerrilla
Come si misura l’efficacia di una campagna di digital marketing? Quali KPI’s monitorare e con quali strumenti?
Il modulo offre un approfondimento sugli strumenti analitici che il marketing ha a disposizione per misurare la quantità e la qualità delle interazioni, sul web e sui social. In particolare verrà presentata una semplice metodologia di analisi di performance web e di performance social, basata sui più avanzati e semplici strumenti di digital analytics e social insights. Vogliamo misurare il ROI di una campagna di digital marketing? Iniziamo da qui.
Verranno forniti esempi tratti dai lavori di MagillaGuerrilla e dai migliori case studies di interesse.
Il corso avrà luogo il 19 novembre dalle 9 alle 13
Costo del workshop: 120 euro compresi i materiali e la tessera dell’Associazione.
Il numero di partecipanti è definito in un minimo di 5.
Per maggiori informazioni scrivere una mail a La Comunicazione Diffusa: segreteria@lacomunicazionediffusa.it